Dalle 7,38 di stamane, l\’imprenditore e Testimone di Giustizia calabrese Giuseppe Masciari è privo del servizio di scorta e tutela della sua sicurezza. Le Autorità preposte hanno comunicato alla Famiglia Masciari che per MANCANZA DI PERSONALE non sono in grado di garantire il consueto dispositivo di sicurezza. Pino Masciari ha denunciato via fax ed email la sua gravissima situazione.
Ancora una volta PINO MASCIARI è solo. Chi ha paura di Pino? Chi lo vuole morto? Soltanto la \’ndrangheta? O forse c\’è qualcuno che ha timore per la possibile candidatura di Masciari al Parlamento, chiesta a gran voce dalla società civile italiana, da Torino a Cosenza, da Napoli a Milano?
Che cosa spaventa? Forse l\’intransigenza di Pino nel combattere le mafie e l\’illegalità? Possibile che questo Stato sia così marcio e compromesso con il potere criminale?
Chi di dovere sappia che gli Amici di Pino Masciari sono OVUNQUE. Per difendere Pino e la sua Famiglia siamo pronti a tutto. Non vogliamo morire complici delle mafie e dell\’illegalità. Quello che sta accadendo, alla vigilia del Santo Natale, a Pino e Marisa Masciari è indegno di un paese civile.
Come Coordinamento degli Amici di Pino Masciari esprimiamo profonda preoccupazione per la situazione dei Masciari, esposti senza sicurezza a gravissimi rischi. Chiediamo l\’immediato ripristino del servizio di scorta. Riterremo le Autorità preposte responsabili ove mai dovesse accadere qualcosa a Giuseppe e Marisa Masciari e ai loro Figli.
Giancarlo Costabile
per gli Amici di Pino Masciari
Anche gli altri testimoni di giustizia sono privi di scorta, allora perchè non revocarla anche a masciari, il masciari e la signora “marisa” valgono più degli altri????
Io invece opto per metterla a tutti i testimoni di giustizia! Non mi pare siano così tanti da non poter istituire un efficiente sistema di sicurezza per ognuno di loro..visto che poi ogni più piccolo politico che lo voglia ha un guardaspalla