Nemmeno il tempo di calmare le emozioni dei ricordi del 2 aprile 2008 che ci ritroviamo a doverne vivere di altre nuove e gioiose che, come nelle altre occasioni, vogliamo condividere con tutti voi della rete.
Il prossimo 13 aprile 2010, Pino Masciari verrà insignito della Cittadinanza Onoraria dal Comune di Nichelino. E\’ questa l\’ennesima Onorificenza che gli viene concessa dopo tante altre città a dimostrazione dell\’alto valore simbolico di Giustizia e di Legalità che Pino Masciari rappresenta nella lotta alle mafie.
Ringraziamo l’Amministrazione Comunale per accogliere Pino Masciari in qualità di loro nuovo concittadino!
La cerimonia, come già detto, si svolgerà il prossimo 13 aprile alle 18,00 in occasione del Consiglio Comunale. Di seguito il link dove potrete leggere la comunicazione pubblicata sul sito ufficiale del Comune di Nichelino.
auguri di cuore di buona Pasqua carissimo Pino e carissimi Masciari!!!!! un forte abbraccio, Riccardo
Caro paPino approfitto di questo post per fare tanti auguri di buona Pasqua a tutta la tua famiglia ,abbracciami forte forte come sempre Marisa Ottavia e Francesco !
P.S.. Anche se di recente non ci siamo sentiti spesso, la mia Stima, Amicizia, e Amore per voi tutti non si è mai spenta !
Un grazie di cuore al comune di Nichelino
Michele Ranieri Masciari
(paPino in serata ti chiamo)
“esce saltando da un ovetto un grazioso coniglietto, con il muso un po’ imbrattato dal gustoso cioccolato. Saltando qua e là, Buona Pasqua ti dirà”
Auguri di cuore a te, Marisa, Otta e Francesco.
cristina