Il Partito Democratico ha dimostrato di voler intraprendere un cammino coraggioso, in sintonia con il bisogno di credibilità della politica che si manifesta in tutto il Paese.
La presidente dell\’assemblea nazionale del Partito candidata alle primarie nella Provincia di Reggio Calabria, è un ulteriore passo nella stessa direzione.
Vogliamo leggere in questa scelta soprattutto l\’intenzione del Partito di segnalare come prioritaria la battaglia per la legalità e quindi per il lavoro. Siamo convinti da tempo che la rivoluzione in questo Paese si faccia attraverso la normalità della legalità e che con questo fondamento soltanto si possano costruire condizioni solide per il lavoro.
Il lavoro vero, libera dal giogo di ogni mafia.
Per tutto questo e con ancora maggior forza avanziamo la candidatura in Parlamento di Pino Masciari, che autorevolmente rappresenta la Calabria laboriosa, imprenditiva, determinata e con la schiena diritta. La famiglia Masciari ha pagato un prezzo troppo alto per aver scelto la legalità e lo Stato: è ora che questo straordinario capitale di competenza e di coerenza venga messo a servizio delle Istituzioni e in particolare del Parlamento.
Siamo certi che una decisione in tal senso assunta dalla direzione del Partito gioverebbe a tutti.
Coraggio!
Davide Mattiello
Presidente Fondazione Benvenuti in Italia\”