Sono le 8.30 del mattino e Pino Masciari è ancora solo, senza scorta. Come se non bastasse questo ad allarmarci, sappiamo che ha passato la notte in un albergo, registrato a proprio nome e senza protezione.
Gli Amici di Pino Masciari esprimono tutta la loro preoccupazione e indignazione per quanto accaduto, chiedono alla rete di stringersi intorno a questa famiglia, icona di dignità e legalità.
Oggi Pino Masciari incontrerà, nonostante tutto, gli studenti, i genitori e chiunque volesse essere presente, presso la Scuola Statale Secondaria di 1°Grado “E.Carano” di Gioia del Colle (BA) sita in via Giovanni XXIII n. 129, alle 16.30 (maggiori dettagli a questo link). Ci auguriamo che tutti gli Amici presenti sul territorio vogliano dare un segnale, magari raggiungendo Pino!
Rimango davvero senza parole!!!!!!!!!!
AMICI PUGLIESI DI PINO, NON LASCIATELO SOLO. DIAMO UNO SCHIAFFO ALLE ISTITUZIONI CHE ABBANDONANO PINO. QUESTO PAESE NON MERITA UN CITTADINO COME LUI. UN ABBRACCIO MARISA A TE E AI RAGAZZI. PINO NOI CI SIAMO E SIAMO SEMPRE CON TE.
non possiamo ne vogliamo sostituirci alle forze dell’ordine ma almeno gli amici pugliesi sono con lui? Michele? Indi? Qualcuno ha notizie?
Tutta la mia stima e solidarietà per il signor Pino Masciari.Dovremmo prendere coscienza che quanto è accaduto è grave,e perfino omertoso. Ci dovrebbe condurre a prendere in redine La Politica di questo nostro bello ma dannato paese.