24 Risposte

  1. daghigna ha detto:

    Care istituzioni, spero che stiate guardando la tv anche voi, notato il TG1? L’avete riconosciuto, vero?

    E’ Pino, visto come è telegenico? E voi, quanto lo siete? Perché non la fate anche voi una intervista con il TG1 per raccontare che la situazione dei Masciari la VOLETE risolvere con serietà e subito.

    Grazie dell’attenzione.

    Buonanotte.

    Federica daghigna Masciari

  2. Anonimo ha detto:

    Le anguille (educatori) di acmos del progetto SCU.TER. hanno deciso di chiedere a tutte le scuole di appendere un lenzuolo al loro ingresso con scritto: “Pino Masciari testimone di giustizia in pericolo” http://www.acmos.net http://www.pinomasciari.org

    ti stiamo vicino!

    Le anguille

  3. Umby ha detto:

    La lotta contro la mafia è la strada più difficile e più coraggiosa che si possa intraprendere. Se dare più visibilità a questo sito e a questa storia può permetterti di andare avanti per questa via il minimo che una persona davanti al suo pc può fare è darti tutto l’appoggio possibile coinvolgendo quante più persone riesca. e così tenterò di fare.

    Con tutta la mia ammirazione

  4. Anonimo ha detto:

    Coraggio.

  5. ErGrullo ha detto:

    Pino ho saputo solo oggi della tua decisione!
    Ti sono vicino anch’io! Una Calabira libera DEVE esistere!!!

  6. alberto ha detto:

    Coraggio Pino, sarà una battaglia impari, in quanto criminalità organizzata e politica del malaffare hanno ormai distrutto lo stato di diritto: Il fascismo, inteso come cultura, camuffato da democrazia, non solo non è stato distrutto, ma permea tutti i settori dello stato. Forse è per questo che la casta molto variegata degli intoccabili non vuole far funzionare la giustizia.
    Ciao Pino, in bocca al lupo!

  7. Anonimo ha detto:

    coraggio Pino, sei un uomo coraggioso!spero che presto tu possa riunirti alla tua famiglia e vivere liberi e sereni.la giustizia e la legalità dovrebbero essere valori di cui tutti possano beneficiare.grazie!

  8. Livia ha detto:

    Forza Pino. Non sei solo. Siamo in tanti a sostenerti. Bravo e grazie.

  9. martipaffo ha detto:

    Ciao Pino, sono Martina di ACMOS, volevo ringraziarti per aver deciso di lottare, nonostante quello che tu, tua moglie e i tuoi figli avete passato. Coraggio, qui a Torino comincia il presidio per dirti che NON SEI SOLO!!

  10. Liceo A.Monti di Chieri(TO) ha detto:

    coraggio Pino… noi siamo con te!

  11. Angela Tortora ha detto:

    Mi auguro di cuore che questo calvario per Pino finisca il prima possibile e che venga fatta giustizia, quella vera, per lui e tutta la sua famiglia!

    E’ troppo quello che sta passando, mi dispiace non poter essergli stata vicino fisicamente ma col cuore di sicuro si, anche se è poco!

    Forza, forza Pino, ce la farai!!!!!!!

  12. Sara Masciari Mautino ha detto:

    Ciao Pino, ciao ragazzi: anche i miei allievi del Baldessano-Roccati di Carmagnola (dove tu sei stato, fra l’altro)mi hanno chiesto informazioni sulla vostra impresa.

    Siete veramente bravi, oltre che coraggiosi.

    Un abbracio

    Sarina

  13. Sara Masciari Mautino ha detto:

    Ciao Pino, ciao ragazzi: anche i miei allievi del Baldessano-Roccati di Carmagnola (dove tu sei stato, fra l’altro)mi hanno chiesto informazioni sulla vostra impresa.

    Siete veramente bravi, oltre che coraggiosi.

    Un abbracio

    Sarina

  14. didimo78 ha detto:

    didimo78

    Caro Pino, da piccolo imprenditore, piccolo perché mi sono sempre rifiutato di aderire al sistema delle tangenti, dico che persone come te sono una speranza per questo nostro sciagurato paese. In alto i cuori!

  15. Dario ha detto:

    Fino a quando avremo ministri amici dei mafiosi dovremmo nascoderci tutti o andare via dall’italia.
    Comunque la mia è una battuta e mi dispiace per la tua situazione.
    Ma io mi chiedo perchè gente come te deve vivere nascosta mentre dovrebbe essere all’incontrario, cioè stare sul proprio territorio come esempio per tutti gli altri imprenditori ed essere protetto 24 ore come fanno con i politici con una sola diversità, che loro non producono niente e ci costano ,mentre tu davi lavoro a famiglie d’operai ecc.

    Ho visto il tuo blog per caso andando su grillo e aimè non sapevo che esistevi ,ora lo sò.

    Un cordiale saluto dario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *