Come molti di voi avranno potuto notare, tutti gli ultimi appuntamenti di Pino Masciari in calendario sono stati annullati. In quest\’ultimo periodo gli appuntamenti ai quali Pino Masciari ha presieduto sono stati veramente tanti e tanti altri ne verranno nei prossimi mesi e questo ha comportato un inevitabile allontanamento dalla propria famiglia alla quale ha dedicato fin troppo poco tempo. Peraltro, dopo l\’ultimo incontro del 25 maggio a Grugliasco, sono sopraggiunti inaspettati problemi famigliari che hanno costretto Pino Masciari, suo malgrado ad annullare tutti gli impegni presi.
Pino masciari ne è costernato e si scusa personalmente con tutti coloro i quali con impegno e serietà lo avevano ospitato, ed in particolar modo lo fa\’con il Liceo Scientifico \”A. Gentili\” di Sarnano (MC), l\’Associazione Culturale Giovanile \”La Guerra di Piero\” di Anagni (FR) e l\’Azione Cattolica Settore Giovani dell\’Arcidiocesi di Crotone S. Severina (CZ), ultimi 3 appuntamenti in calendario del mese di maggio cancellati.
Pino Masciari vuole ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per far si che, con la sua presenza si potesse trasmettere l\’insegnamento della Legalità e della Giustizia e, con l\’alto senso di responsabilità che lo ha sempre contraddistinto si impegna a riprendere presto gli impegni assunti!
f.to Gli Amici di Pino Masciari
Pino sei sempre nei nostri cuori perchè sei un uomo vero, proteggi la tua famiglia e poi tornerete insieme ad essere il faro per noi tutti.
Un abbraccio a tutta la famiglia Masciari
caro Pino, leggo ora il tuo comunicato. Pensa a te e alla tua famiglia… un periodo di sano “riposo” è più che meritato! anche se tanto riposo non è! ci sentiamo al più presto un abbraccione a voi tutti
Caro Pino, spero che i tuoi problemi famigliari si possano risolvere in fretta…vi sono vicino. Un abbraccio
Simone
Ciao Pino, siamo noi a doverti ringraziare!!!! Grazie di tutto!!!! goditi l’estate nella speranza che tu possa tornare nella fantastica Calabria ( e magari ci incontreremo)!!! Saluta Marisa e i tuoi due pargoli!!!!siamo vicino anche a loro!!!