PINO MASCIARI GIUNTO IN CALABRIA TORNA INDIETRO
Dopo aver ricevuto, da parte di alti funzionari del Servizio Centrale di Protezione, credibile e ampia rassicurazione dell’ormai imminente risoluzione della sua vicenda. Pino Masciari ha sempre riposto fiducia e rispetto nelle Istituzioni. Rinnovando anche in questo frangente tale sentimento, rimette la sua vita e quella della sua famiglia nelle mani di esse e rientra a casa dove si auspica siano con celerità attivate le misure di sicurezza. Pino ringrazia tutti gli amici che prontamente si sono attivati per stargli accanto, sapendo di poter contare su di loro anche in futuro.
ti auguro serenita’ Pino ..
sappi che hai nuovi amici.!..
ti siamo accanto. .. sempre.!
Diffondiamo, gioiamo e… restiamo comunque all’erta. Un forte, fortissimo abbraccio a ciascun membro della Famiglia Masciari.
Pino sei fantastico, sono con Te, e sappi che se tutti fossero come Te si vivrebbe in un mondo splendido.
Un grande abbraccio,
Frank
Caro Pino, cari Marisa, Ottavia e Francesco,
vi sono vicina con tanto affetto e prego perchè la vostra vita divenga più serena e lo Stato degno vi dia più sicurezza. Mi unisco a tutti gli amici per circondarvi con un grande abbraccio.
Adriana
tanto prima o poi ce la faremo … meglio prima però !
Un saluto a voi tutti/E ragazzi/E … e … non molliamo mai lo stato d’allerta !
Ciao paPino abbraccia forte forte Marisa Ottavia e Francesco !
A prestissimo,
Michele Ranieri Masciari.
Evviva, che bello terminare la settimana con una notizia così piacevole!
Il mio abbraccio a tutti.
Maria
Pino metticela tutta! sei un esempio! grazie per la grande dimostrazione di coraggio che ci stai dando.
ti sono vicino
Paolo morando
Olé 😀
Bacissimi Masciariani
Ottimo ma non molliamo la presa!
Gio’ e Miriam
circa 40 ore con Pino. Manco Shumacher sarebbe riuscito a fare tanto, 30 ore di guida e di parole al telefono o con me!
Queste ore passate a stretto contatto con Pino mi hanno fatto capire ancora di più quanto questa storia sia “straordinaria” e quanto sia difficile vivere con la tensione sempre dietro l’angolo… una telefonata positiva e subito dopo un fatto negativo e tutto ricomincia, tutto ritorna ad essere fragile. Conosco la Famiglia Masciari da tre anni e da sempre ho considerato pino e marisa persone straordinarie ma dopo queste ore li considero persone “capici di tutto”… anche di essere un buon padre e una buona madre per ottavia e francesco cresciuti con certi valori e con una straordinaria capacità di vivere la quotidianità.
Pino, prima del meritato tiposo (dopo la 24h di leman, ringrazia tutta la rete per avere avuto la sempre straordinaria capacità di reagire e presidiare. non molliamo!
Un abbraccio a tutti
Pino e Diego
TIENI DURO PINO! ANCHE PER NOI
Chi la dura la vince! Forte Pino, ti vogliamo bene e siamo sempre qui! Un saluto a Marisa e ai ragazzini.
Ciao Masciari, di ritorno dalle vacanze rieccomi qua per farvi compagnia, anche se solo tramite il blog.
Non mollate, continuiamo a lottare insieme.
Sempre con voi!!!
Paolo
Caro Pino, averti conosciuto ed intervistato è stato per me un onore ed un arricchimento civile ed umano. Ho dedicato la mia tesi sui Testimoni di Giustiza ai Vostri bambini in particolare ad Ottavia e Francesco ed … al piccolo Niccolò…il bellissimo figlio di Bruno. Mi piace la Tua forza! Un abbraccio fortissimo alla Tua coraggiosa famiglia. Avanti così con il sostegno di tutti noi che ci inchiniamo davanti alla lezione di grande civiltà che ogni giorno ci date! affettuosissimamente Caterina Berlingieri