Gli amici di Pino Masciari.
Pino oggi è ancora in Calabria, il ponte di Ognissanti ha rallentato ulteriormente una burocrazia già lenta e farraginosa, che doveva fornire risposte concrete a problemi che non sarebbero nemmeno dovuti sorgere. L’impegno per la Giustizia, che qualche volta tarda imprigionata da mille ragnatele burocratiche, non è mai venuto meno, e fa si che Pino abbia migliaia di persone che si stringono a lui con affetto.
Siamo uniti, solidali nel sostegno a Pino, riconoscendo in lui il nostro portavoce di legalità, civiltà e giustizia.
Buon sabato
Ciao Pino,
buon sabato..e speriamo accelerino i tempi!
Ciao Pino,
sono davvero orgoglioso di poter vivere un momento storico come questo e conoscerti.
Penso che se non ti avessi incontrato, faticherei a realizzare che quanto stai facendo si può davvero fare: far comprendere ad ognuno di noi quanto siamo noi lo stato che vogliamo: ci riporti alla nostra responsabilità e alla nostra missione qui sulla terra che non finisce nel cercare di avere un tetto sopra la testa e la pancia piena ma si estende nella direzione di fare qualcosa per se e per gli altri senza tanti compromessi e fare in modo un po’ alla volta che il mondo sia un po’ migliore dopo di noi.
Tu Pino stai facendo si che il mondo sia migliore anche aiutando le persone a crescere e a svegliarsi e per questo ti voglio bene!
Coraggioso è colui che agisce a dispetto della paura e da li esprime la vera forza e l’essere umano.
Tu Pino sei la persona più coraggiosa che conosco al di sopra di chiunque altro come esempio.
il tuo amico Andrea Sacchigno