Da sedici  anni vive sotto scorta e non può lavorare. Le sue aziende sono fallite e il governo si era impegnato a saldare i suoi debiti. Ma così non è successo. E ora anche Equitalia ha bussato alla sua porta. A Sky TG24 la sua storia

\"1385655987511_tradito_da_stato_test_di_giustizia_che_si_sente_abbandonato_videostill_1\"

Clicca qui:http: http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2013/11/28/testimone_di_giustizia_abbandonato_dallo_stato.html

Grazie alla petizione lanciata  su www.change.org/pinomasciari che ha superato  in pochissimi giorni le 52000 MILA  adesioni , Sky Tg24 e altre testate giornalistiche di caratura nazionale  si sono occupati del caso dell’imprenditore Pino Masciari.

Da sedici  anni vive sotto scorta e non può lavorare. Le sue aziende sono fallite e il governo si era impegnato a saldare i suoi debiti. Ma così non è successo. E ora anche Equitalia ha bussato alla sua porta. A Sky TG24 .

“Con la sua  testimonianza numerosi ‘ndranghetisti di primo piano sono finiti in carcere e un sistema di collusioni nel cuore stesso dello Stato sono stati svelati. Ma ora si sente abbandonato proprio da quelle istituzioni che ha aiutato a ripulire. E’ la storia di Pino Masciari, testimone di giustizia che da sedici anni vive sotto scorta e senza la possibilità di lavorare. E che ora a Sky TG24 racconta la sua vicenda”.

Masciari: “Mi sento tradito” – A causa della sua attività di testimone le sue aziende sono fallite. Lo Stato si era impegnato a saldare i debiti con i suoi creditori, ma questo non è successo. Non solo. Ora anche Equitalia ha bussato alla sua porta per chiedere il saldo di vecchie cartelle esattoriali. “Mi sento tradito da quella parte delle istituzioni che spesso non fanno emergere quello che di buono c’è in questo paese”, conclude amaramente.

28 novembre 2013

http://www.pinomasciari.it/?p=30511

http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2013/11/28/testimone_di_giustizia_abbandonato_dallo_stato.html

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *