Copia e incolla questo testo e invialo per email ai tuoi contatti e amici.
Non vogliamo altri Santi in Paradiso.
Non è un obiettivo da poco, ma abbiamo preferito accettare la realtà piuttosto che inventarcene un’altra. Così, da semplici cittadini, dopo esserci conosciuti nei meetup degli Amici di Beppe Grillo, ma non solo, ci stiamo impegnando per porre all’attenzione pubblica la storia, la vita, di Pino Masciari.
Conoscendolo siamo rimasti sconvolti dalle sue lotte, dalla forza e dall’umanità della sua persona, ma soprattutto nello scoprire che ciascuno di noi con poco può davvero cambiare le cose: attraverso il passaparola, i commenti sul blog www.pinomasciari.it e la partecipazione agli eventi e incontri, possiamo rompere l’isolamento in cui le mafie e parte delle Istituzioni lo hanno rinchiuso per oltre 11 anni.
L’impegno delle Istituzioni sta infatti aumentando in questo periodo in cui inizia a crescere l’attenzione dell’opinione pubblica intorno a Pino. Attiviamoci adesso, perché aspettare di piangere un altro “Libero Grassi”?
Inviamo questa email ai nostri amici e contatti, iscriviamoci alla newsletter http://pinomasciari.org/newsletter e seguiamo la storia di Pino: daremo insieme voce, forza e ragione a chi rischia la Vita anche e soprattutto per noi.
Scopri quante piccole grandi cose puoi fare anche tu: www.pinomasciari/cosapossofare
Un saluto dagli “Amici di Pino Masciari”