Una risposta

  1. Ettore Ferrero... ha detto:

    Caro Pino Masciari,
    Credo che,l’operazione contro il boss Renato Martorano,il più potente boss della ‘ndrangheta in Basilicata, condotta dal Reparto Operativo Speciale dei Carabinieri, che lo ha fatto condannare in Appello per il reato penale di usura ed estorsione aggravata dal metodo mafioso a 14 anni di carcere, perchè aveva prosciugato le risorse economiche dell’imprenditore edile miliardario,Carmine Guarino,dovrebbe essere maggiormente approfondita,soprattutto,per verificare la consistenza economica illegale di cui il boss Martorano è “proprietario”, ossia sequestrare e confiscare il patrimonio economico del boss ‘ndranghetista.
    Infatti,fa riscontro l’ultima operazione contro la ‘ndrangheta, in cui sia l’Arma dei Carabinieri sia la Guardia di Finanza congiuntamente,il 21 Aprile 2011,hanno azzerato completamente il tessuto economico,pari a 190 milioni di euro, della cosca dei Pesce di Rosarno.
    Un approfondimento,che spiegherebbe la portata illegale del boss Martorano,al quale si allaccerebbero altre connessioni imprenditoriali coinvolte. Non solo,dunque,per il solo caso dell’imprenditore Carmine Guarino,dal quale sono partiti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *