\"\"La giornata di ieri rimarrà nella memoria di tutti gli Italiani come il giorno della sconfitta e della vergogna, la Nazionale di calcio Campione del Mondo eliminata in modo \”vergognoso\” come molti giornali oggi hanno definito la disfatta del calcio. Si è vero lo ammettiamo la delusione è stata tanta, ma non vorremmo che questa delusione si trasformi anche in un \”allontanamento\” dal Tricolore e da quello che rappresenta.

La sconfitta della nostra Nazionale non deve rappresentare una sconfitta sociale, anzi è proprio in questi momenti che dobbiamo esprimere il nostro attaccamento alla Bandiera ed alla Costituzione che più che mai ci rappresentano nel mondo! Siamo Italiani e come sempre abbiamo fatto, dimostriamo al mondo che anche davanti alle delusioni sappiamo combattere e lottare per quei principi Costituzionali che anche se non si leggono sono incisi nel nostro Tricolore! Verrà il tempo del riscatto per la Nazionale di calcio ma per quello Sociale dobbiamo, giorno dopo giorno con coraggio, lottare in modo civile e nel pieno rispetto delle leggi e della Costituzione!

3 Risposte

  1. Denise ha detto:

    Siete voi, Masciari, la mia nazionale!!!! Vi abbraccio forte forte 🙂
    densie

  2. Riccardo de Caria Masciari ha detto:

    non potrò vedere il blog per qualche giorno, allora caro Pino e cari Masciari vi lascio un saluto affettuoso che duri fino alla prossima volta in cui mi potrò collegare. Tanti abbracci, più del solito!
    Riccardo

  3. salvatore ha detto:

    i veri sportivi sanno che si può anche perdere, ci sono altre cose importanti nella vita! Io la mia coppa del mondo l’ho vinta quando è nata mia figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *